Appuntamenti

 

Impresa Formazione E Sviluppo Del Territorio Provinciale. Lunedì 27 Novembre 2023 Ore 10.00. Richiesta Di Partecipazione Ai Lavori In Programma

 Registrazioni chiuse
 
0
ImpresaFormazioneSviluppoTerritorio
Categoria
Eventi Confindustria Taranto
Data
16 Novembre 2023 09:30 - 13:30
Luogo
Confindustria Taranto - Sede
Telefono
099/7345302
Email
parascandolo@confindustria.ta.it
Sito internet
File Allegato

Confindustria Taranto organizza una giornata di lavoro dal tema “Impresa Formazione e Sviluppo del territorio provinciale – Percorsi Prospettive e Proposte per una crescita condivisa” che si terrà Lunedì 27 novembre a partire dalle ore 10.

 

L’evento prende forma dalla visione innovativa della Vice Presidente all’Education, Anda Furfaro, che punta a condividere un percorso di sviluppo con tutte le istituzioni a vario titolo coinvolte e con le imprese - che possa avvalorare l’esperienza scolastica dei giovani del territorio.

 

Allo stesso tempo la suddetta iniziativa intende contribuire, in modo sistemico e interattivo, allo sviluppo sociale economico e culturale di quest’area.

 

Tanto premesso, ti trasmetto in allegato il programma dell’evento (in via di definitiva ultimazione) all’interno del quale sono previste diverse sessioni di lavoro. Nello slot “PROGETTI - L’orientamento consapevole formazione – lavoro” si darà la parola alle imprese che abbiano best practice in Welfare e Formazione.

 

Pertanto, qualora avessi esperienze formative da voler condividere, ti invito a contattare a stretto giro i nostri uffici (entro e non oltre lunedì 20 novembre) in modo da poter fornire il tuo contributo ai lavori in programma.

 

L’evento acquisisce, altresì, una valenza di natura nazionale grazie alla presenza del Dr. Giovanni Brugnoli Vice Presidente di Confindustria nazionale con Delega all’Education, già confermata, cui spetterà il compito di fornire spunti di riflessione a supporto dell’impegno della nostra organizzazione su questo tema così strategico per la crescita del nostro Paese.

 

 

All.to

Programma in via di definitiva ultimazione

 

ImpresaFormazioneSviluppoTerritorio_Programma dei lavoriInViaDiDefinitivaUltimazione

 

Education27novembre 2023_Imprese

 

 

 

 

 

Dr.ssa Giusj Parascandolo, PhD

parascandolo@confindustria.ta.it

Via Dario Lupo 65

Tel. 0997345302

Cell. 3346263775

 
 

Altre date

  • 16 Novembre 2023 09:30 - 13:30

Powered by iCagenda