Progetto "Eventadvertising" - OMG - Confindustria

Si comunica che ha preso avvio la seconda edizione del progetto “EventAdvertising”, nato dalla collaborazione tra l’Orchestra della Magna Grecia e Confindustria Taranto.

Il progetto, di cui si allega un prospetto di sintesi, intende connettere il tessuto imprenditoriale, i giovani del nostro territorio e l'ICO Magna Grecia promuovendo la cultura musicale nei confronti degli under 25 e la loro conoscenza del mondo del lavoro.

Le imprese potranno aderire al progetto offrendo uno o più abbonamenti (240,00 € caduno) per la Stagione Concertistica "Eventi Musicali" 2019/2020 che saranno destinati ai 100 giovani del territorio selezionati dall'ICO Magna Grecia nell’ambito del progetto.

I ragazzi assegnatari dell'abbonamento si impegnano a promuovere l'impresa alla quale saranno abbinati sui canali social, secondo le modalità da concordare con il supporto del “Cultural Angel” aziendale.

Tanto premesso, si invitano le imprese interesse ad aderire a tale progetto a contattare direttamente gli uffici dell’ICO Magna Grecia (Stefania Maggiolini, tel. 099 7304422 | 392 98 56 343, e-mail: segreteria.direzione@orchestramagnagrecia.info).

Info: Industrie Alimentari del Turismo e della Cultura
Dr.ssa Gabriella Galeandro