Castiglia s.r.l.

•Ragione sociale - Castiglia
•Referente: Natale Castiglia

2.I valori fondamentali e la forza del brand
La Castiglia S.R.L. è una realtà dinamica specializzata nel settore dei servizi a tutela ambientale. All'alba dei nostri vent'anni, ed in particolar modo nell'ultimo decennio, celebriamo un "know-how" sempre più ampio e volto all'innovazione del settore. L'utilizzo di strumenti di ultima generazione, collaborazioni di calibro internazionale e una fitta rete logistica, ci rendono un partner ideale e attento al territorio e non meno ai requisiti della "Green Economy". Ad oggi eroghiamo un vasto ventaglio di servizi, intersecati tra loro nel concetto unico di "Global Service", mettendo a disposizione dei nostri clienti soluzioni sempre più mirate e personalizzate per ogni tipo di esigenza. Valore aggiunto restano le risorse umane che hanno sposato a pieno la filosofia della nostra realtà aziendale, percorrendo insieme questa strada con un unico obbiettivo finale: "Lavorare per un futuro sostenibile".

3.Core business
Manutenzione, Trasporti e Noleggio
(Meccanica: Servizi presso terzi; Elettrico/automazione)

4.Referenze e Progetti