SICUREZZA, CONFINDUSTRIA E INAIL PRESENTANO LA CAMPAGNA DI INFORMAZIONE

19 Aprile 2024 |

Presentazione della campagna di comunicazione e divulgazione del progetto #Sicurisustrada #Sicuriallavoro promosso e organizzato da Confindustria Taranto e Inail Direzione regionale per la Puglia. Martedì, 23 aprile p.v., sede Confindustria Taranto, ore 10.30

Sarà presentata in Confindustria Taranto martedì, 23 aprile p.v., la campagna di comunicazione e divulgazione del progetto #Sicurisustrada #Sicuriallavoro promosso e organizzato da Confindustria Taranto e Inail Direzione regionale per la Puglia finalizzato alla riduzione del fenomeno degli incidenti stradali (legati al lavoro e non), attraverso un complesso di attività di divulgazione e diffusione dei temi legati alla sicurezza, con particolare attenzione alla dimensione del trasporto delle merci.

Nel corso dei cinque workshop tenuti in Confindustria Taranto con la partecipazione di Inail, Polizia Stradale, Polizia Locale, Anas, Autorità Portuale, R.F.I. SpA e aziende del territorio jonico a vario titolo coinvolte nella tematica della sicurezza – peraltro trasversale a tutte le aziende – sono stati approfonditi i molteplici aspetti che il progetto contemplava.

Martedì 23 aprile sarà presentata la campagna di divulgazione messa a punto da Confindustria Taranto e Inail Puglia. L’appuntamento è alle ore 10,30 nella sede di Confindustria, in via Dario Lupo 65.

Ad aprire i lavori sarà Salvatore Toma, Presidente Confindustria Taranto. Seguiranno gli interventi di Giuseppe Gigante, Direttore Regionale INAIL Puglia e di Luca Mannarelli, della Direzione regionale Inail.

La stampa è invitata.

Taranto, 19 aprile 2024                                                      Confindustria Taranto