GIUSEPPE CALIANNI NUOVO PRESIDENTE PICCOLA INDUSTRIA DI CONFINDUSTRIA TARANTO

20 Marzo 2024 |

Rinnovate le cariche sociali all’interno del Comitato Piccola Industria di Confindustria Taranto. Neo Presidente è Giuseppe Calianni, vice Emanuela Simoni

Giuseppe Calianni (Proel Engineering), è il nuovo presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Taranto.

Il Comitato P.I., che annovera al suo interno i rappresentanti delle sezioni aderenti all’Associazione degli industriali, rappresenta una “cellula” fondamentale proprio perché deputata a rappresentare le principali tematiche delle piccole e medie imprese e le loro specifiche peculiarità.

Calianni, vicepresidente di Confindustria Taranto e già Presidente del Gruppo Giovani, sarà affiancato dalla vice presidente Emanuela Simoni (Agenzia Generali Grottaglie) e dai componenti del consiglio direttivo: Gianmarco Deandri (Dea Impianti), Giuseppe Fanelli (Mas Modern Apulian Style), designato quale componente in Consiglio Generale, Laura Di Giacomo (Quemme SpA), Verdiana Toma (You’re Ap Srl), Rossella Sergio (Istituto di Radiologia Srl), Angelo Lecito (Laitalchimica), Claudio Sembenini (Cantine San Giorgio) e Costantino Micelli (Italiana Trasporti).

Taranto, 19 marzo 2024                                                   Confindustria Taranto