PROGETTO SOSTENIBILITA' IL 22 PRIMO APPUNTAMENTO

14 Novembre 2023 |

𝑃𝑟𝑜𝑔𝑒𝑡𝑡𝑜𝐹𝑢𝑡𝑢𝑟𝑜𝑃𝑜𝑠𝑠𝑖𝑏𝑖𝑙𝑒. 𝑆𝑡𝑟𝑢𝑚𝑒𝑛𝑡𝑖𝑒𝑝𝑒𝑟𝑐𝑜𝑟𝑠𝑖𝑝𝑒𝑟𝑢𝑛𝑎𝑝𝑟𝑜𝑠𝑝𝑒𝑟𝑖𝑡𝑎̀ 𝑟𝑖𝑛𝑛𝑜𝑣𝑎𝑡𝑎”. Primo seminario il 22 novembre prossimo, alle ore 15, nella sede di Confindustria Taranto.

Prende il via mercoledì 22 novembre p.v., alle ore 15, il 𝑃𝑟𝑜𝑔𝑒𝑡𝑡𝑜𝐹𝑢𝑡𝑢𝑟𝑜𝑃𝑜𝑠𝑠𝑖𝑏𝑖𝑙𝑒. 𝑆𝑡𝑟𝑢𝑚𝑒𝑛𝑡𝑖𝑒𝑝𝑒𝑟𝑐𝑜𝑟𝑠𝑖𝑝𝑒𝑟𝑢𝑛𝑎𝑝𝑟𝑜𝑠𝑝𝑒𝑟𝑖𝑡𝑎̀ 𝑟𝑖𝑛𝑛𝑜𝑣𝑎𝑡𝑎”, con il primo dei 5 seminari previsti nel progetto promosso e organizzato da Confindustria Taranto dedicato al tema della sostenibilità integrale.

Si tratta di un ciclo di incontri dedicati ai diversi profili applicativi della sostenibilità in azienda (ambientale, economica e sociale, governance e comunicazione) trasversali a tutte le imprese, che vedranno avvicendarsi nei vari appuntamenti esperti di primissimo livello nel campo della sostenibilità, declinata nei suoi molteplici aspetti.

Il primo seminario, sul tema “L’IMPRESA INTEGRALE PERCHE’”, prevede l’intervento del dott. Johnny Dotti, amministratore delegato di ON impresa sociale, presidente di È-one abitare generativo, direttore all’Università Cattolica di Milano del Laboratorio Analisi e gestione di fenomeni sociali complessi.

Modalità e termini di iscrizione al ciclo di seminari sul sito di Confindustria Taranto all’indirizzo www.confindustria.ta.it.

La stampa è invitata a partecipare.

Taranto, 14 novembre 2023                                                       Confindustria Taranto