Invito Fiera con Business Matching - Convenzione con Confindustria Taranto

Industria Felix, in collaborazione con Cerved, organizza - a livello europeo - una importante Fiera Digitale con possibilità di Business Matching online (in relazione ai ricavi delle società di capitali coinvolte) con le aziende più performanti a livello gestionale, affidabili a livello finanziario rispetto al Cerved Group e premiate durante il tour del "Premio Industria Felix - l'Italia che compete" nel 2020.

L'evento avrà luogo dal 3 al 27 novembre 2020 sulle piattaforme di Industriafelix.it e Atoka.io

Alla Fiera prenderanno parte circa 500 aziende suddivise in 18 settori, fra i quali: agroalimentare, ambiente, costruzioni, cultura, energia, logistica e trasporti, meccanica, moda, sanità, servizi innovativi e turismo.

Vi prendono parte, inoltre, anche le imprese a conduzione straniera e le start-up innovative.

Finalità dell’iniziativa è quella di:

• mettere in vetrina le eccellenze del Made in Italy attraverso parametri oggettivi;

• favorire le relazioni tra imprese virtuose attraverso il contatto diretto, senza intermediazioni e con garanzia di risposta dell’organizzazione in assenza di feedback;

• facilitare due diligence tramite la banca dati offerta da Cerved;

• sviluppare maggiore sensibilità sui temi della sostenibilità, della digitalizzazione e dell’internazionalizzazione.

Industria Felix ha previsto, esclusivamente per i Soci di Confindustria, una convenzione per partecipare alla Fiera con Business matching ad un prezzo fortemente agevolato, attraverso diverse opzioni di partecipazione.

Le aziende interessate possono rivolgersi a questi uffici (Area Internazionalizzazione - D.ssa Silvia Fumarola, 099 7345315, fumarola@confindustria.ta.it ) per eventuali ulteriori informazioni.