Webinar Monitor legislativo Confindustria: prossimi appuntamenti

13 Marzo 2024 |

Si fa seguito a precedente comunicazione, per segnalare i prossimi appuntamenti del ciclo di incontri di aggiornamento sulla Manovra di Bilancio per il 2024 organizzato nell’ambito del Progetto Monitor Legislativo promosso da Confindustria e realizzato da SFC con il sostegno di 4.Manager.

 

 

Il 14 marzo, alle ore 10.00, si terrà il webinar sulle nuove regole per i sostituti di imposta.

 

In tale incontro si approfondiranno i nuovi adempimenti dei sostituti di imposta alla luce delle novità normative su taglio del cuneo contributivo, rimodulazione aliquote IRPEF, benefit e in materia di fiscalità internazionale per le persone fisiche.

 

Per partecipare è necessario iscriversi al seguente link: https://monitorlegislativo.confindustria.it/evento/legge-bilancio-2024-03-14/

Il 27 marzo, dalle ore 9.00 alle ore 16.30, si terrà una giornata di approfondimento sulla delega fiscale come da programma in allegato.

Tale incontro si terrà in Confindustria (Sala Pininfarina – Viale dell’Astronomia, 30 – Roma) ma sarà possibile seguire i lavori tramite collegamento da remoto.

 

In tale appuntamento, saranno analizzati gli impatti e le opportunità che i decreti legislativi, fin qui approvati, tratteggiano.

 

Per partecipare all’evento del 27 marzo è necessario iscriversi al seguente link: https://www.confindustria.it/Aree/opp325.nsf/iscrizione?openform segnalando la modalità di partecipazione.

 

Le registrazioni per la partecipazione in presenza andranno effettuate entro e non oltre il 21 marzo.

 

 

Monitor Legislativo_Legge Delega Fiscale_Programma 27 marzo