Consiglio Generale allargato alla partecipazione dei soci: giovedì 14 marzo 2024, ore 15.00, sede

13 Marzo 2024 |

Caro Collega,

Ti comunico che il prossimo 14 marzo 2024, alle ore 15.00, nella nostra sede sociale è convocata una riunione informale del Consiglio Generale – allargata alla partecipazione delle imprese associate – in occasione della quale saranno presentate due iniziative di particolare interesse per le imprese del territorio.

Il direttore dello Spesal dell’ASL di Taranto, dr. Cosimo Scarnera, e la prof.ssa Maria Grazia Gnoni dell’Unisalento illustreranno la Piattaforma Near Miss CONDIVIDO, concepita per condividere le modalità di accadimento e le cause dei near miss (mancato infortunio) al fine di migliorare le condizioni di salute e sicurezza negli ambienti di lavoro.

A seguire, il dr. Francesco Castellano, CEO e Fondatore di Tondo (organizzazione no profit nazionale che sviluppa conoscenza e nuove soluzioni di Economia Circolare)  presenterà il progetto Taranto Circolare e la relativa Piattaforma. Taranto Circolare è il progetto vincitore di “Taranto Crea” che mira a generare un impatto positivo avviando la trasformazione circolare di Taranto.

Attesa la rilevanza degli argomenti che saranno approfonditi – salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e economia circolare – confido nella tua partecipazione.

Per motivi organizzativi, ti chiedo di confermare anticipatamente la tua presenza comunicandola ai nostri uffici (Gabriella Galeandro, galeandro@confindustria.ta.it, cell. 334 62 63 772).

LOCANDINA Taranto Circolare 14.02.2024

Prot. 84_2024 - Incontri14.03.2024