BTM informazioni convegni e modalità di accesso _27-29 febbraio 2024_ Fiera del Levante - Bari

23 Febbraio 2024 |

Segnaliamo che da martedì 27 a giovedì 29 presso la Fiera del Levante di Bari, si svolgerà la BTM 2024 .

 

Anche quest' anno Confindustria Puglia - Federturismo disporranno di uno stand all’interno della BTM 2024 .Lo stand di Confindustria Puglia - Federturismo  è uno stand “istituzionale" e naturalmente, durante le giornate della BTM, saremo ben lieti di ospitare all’interno dello stesso stand le imprese associate.

 

Gli imprenditori che visiteranno la fiera, potranno quindi usufruire del desk presente all’interno del nostro stand per esporre il materiale informativo della propria struttura/azienda (materiale di piccole dimensioni da apporre sui desk presenti all’interno dello stand).

 

Come lo scorso anno, qualora lo riteniate utile, vi invitiamo ad indicarci una delle tre giornate in cui la vostra sezione vorrà essere maggiormente presente alla fiera, così da cercare di distribuire equamente le presenze all’interno dello stand.


Lo spazio opzionato per la nostra Confindustria all’interno della BTM è contrassegnato dalle postazioni numeri 96 A e 97 A che potrete individuare nella mappa allegata
.

Qui di seguito riportiamo tutti gli appuntamenti che ci vedranno impegnati; per ulteriori dettagli sul programma, potrete cliccare sul link https://www.btmitalia.it/it/program.

 

 

TUTTI GLI EVENTI DI CONFINDUSTRIA PUGLIA e FEDERTURISMO :

Martedì 27 febbraio alle ore 12.15 alle ore 13.30 c/o Sala Play hall

INFRASTRUTTURE E MOBILITA’ PER IL TURISMO IN PUGLIA. La Puglia è pronta a ricevere e ad accogliere i flussi turistici degli stranieri nella prossima stagione estiva? Le priorità: viabilità stradale e collegamenti ferroviari dai capoluoghi di provincia verso i siti Unesco e/o di maggiore interesse turistico.

Martedì 27 febbraio dalle ore 16.45 alle ore 17.30 c/o Sala Play hall

SOSTENIBILITÀ E DIGITALIZZAZIONE COME CONCETTI CHIAVE PER LE STRATEGIE DEL TURISMO NAZIONALE E LOCALE: FATTI E CASI D’USO

Mercoledì 28 febbraio  alle ORE 11:00 c/o Sala Play hall

IL TURISMO DI QUALITA'

Giovedì 29 febbraio  alle ORE 10.00 -11.00 c/o Sala ATI

VISIONI E STRATEGIE DEL TERRITORIO PER LO SVILUPPO DEL TURISMO

 
29 Febbraio 2024 ore 11.30 Sala Play Hall

BUYPUGLIA 2024 VIII EDITION - LA PERCEZIONE DELLA PUGLIA DA PARTE DELLA DOMANDA TURISTICA INTERNAZIONALE. PUNTI DI FORZA E PUNTI DI DEBOLEZZA

 
Giovedì 29 febbraio  alle ORE 15:45 c/o Sala Play hall

DINAMICHE DI CONSUMO DEL TURISTA IN ITALIA

 

Per accedere gratuitamente al sito fieristico, è necessario registrarsi al sito della BTM e scaricarsi il biglietto gratuito da mostrare all’ingresso, cliccando su https://www.btmitalia.it/it/signup/.

ORARI INGRESSI - Apertura al pubblico dalle 09:30 alle 18:00, gli operatori avranno accesso 1 ora prima. PARCHEGGI - Saranno disponibili i parcheggi in fiera “Silos in fiera” al costo di €8.00 al giorno o € 1.50 l’ora, o in alternativa i parcheggi comunali esterni. PASTI - Ci sarà la possibilità di usufruire del punto ristoro al primo piano del padiglione