Elenchi giovani laureati presso il Dipartimento Ionico dell'Università degli Studi di Bari

22 Febbraio 2024 |

In continuità con le iniziative che questa associazione sta portando avanti per favorire lo scambio tra il mondo accademico e il nostro sistema produttivo, si comunica che è attiva una base di dati per eventuali contatti con i giovani laureati cui attingere per avviare percorsi di formazione e/o inserimento lavorativo in azienda.

Si tratta dei seguenti corsi di laurea:

-          Economia e Amministrazione delle Aziende/Strategie di Impresa e Marketing;

-          Giurisprudenza;

-          Scienze Giuridiche per l’immigrazione, i diritti umani e l’interculturalità;

-          Scienze e Gestione delle attività marittime;

-          Scienze strategiche marittimo portuali.

Siamo in attesa di ricevere pari documentazione da parte del Politecnico per i corsi di laurea presenti sul territorio.

Si ricorda, altresì, che nell’ambito dell’accordo sottoscritto tra questa Associazione e l’Agenzia Regionale per le Politiche Attive del Lavoro Puglia – Taranto (ARPAL), sono attivi presso la nostra sede i servizi specifici per la ricerca di personale (organizzazione dei colloqui con i candidati, la preselezione/selezione di candidature in sede o presso l’associazione, l’assistenza nella stesura dei progetti formativi per i tirocini extracurriculari e la gestione dei contratti di apprendistato).

Prot.n.47_2024NominativiLaureatiDipartimentoIonico

Dr.ssa Giusj Parascandolo, PhD