Sottoscrizione del Protocollo di Intesa tra Teleperformance e Alzaia Centro Antiviolenza Onlus di Taranto in materia di prevenzione e lotta contro la violenza sulle donne. Mercoledì 21 febbraio ore 15.30 in Confindustria Taranto

08 Febbraio 2024 |

Vi comunico che mercoledì 21 febbraio alle ore 15:30 in Confindustria Teleperformance Italia e il Centro Antiviolenza Onlus di Taranto in materia di prevenzione e lotta contro la violenza sulle donne sottoscriveranno il protocollo di intesa volto all’inserimento lavorativo delle vittime assistite dall’Alzaia.

 

Ritengo che sia un momento molto importante di attenzione ai temi della responsabilità sociale di impresa e nel ringraziare la nostra associata Teleperformance per aver scelto questa Confindustria quale luogo di rappresentanza per la sigla dell’accordo, Ti invito a prendere parte all’incontro.

 

Sarà l’occasione anche per ascoltare i temi e le attività proposte dal Centro Alzaia, conoscere le esperienze di solidarietà espresse dal nostro territorio e individuare possibilità di collaborazione che possano avvalorare il nostro ruolo sociale per la comunità.

 

Prenderanno parte all’incontro, oltre all’AD di Teleperformance Italia Diego Pisa e il CFO Gianluca Bilancioni, la Presidente di Alzaia Valentina Lingesso e la Vice Presidente Teresa Tatullo.

 

Certo che troverete interessante questa iniziativa e con l’auspicio di una vostra ampia adesione, Vi aspetto numerosi.

 

 

Teleperformance Alzaia

 

 

 

 

 

Dr.ssa Giusj Parascandolo, PhD

parascandolo@confindustria.ta.it

Via Dario Lupo 65

Tel. 0997345302

Cell. 3346263775