Webinar Monitor legislativo Confindustria

31 Gennaio 2024 |

Si segnala alla vostra attenzione il progetto Monitor Legislativo - promosso da Confindustria e realizzato da SFC con il sostegno di 4.Manager – nato per presidiare le attività legislative con particolare riferimento a tutte quelle norme, europee e nazionali, che impattano in modo significativo sulla governance delle imprese.

A partire dal mese di febbraio, nell’ambito di tale progetto, sarà organizzato un ciclo di incontri di aggiornamento sulla Manovra di Bilancio per il 2024, sulle misure a sostegno degli investimenti e della transizione digitale e green, sulle specifiche previsioni per le aree del Mezzogiorno e sui nuovi adempimenti dei sostituti di imposta.

Tutti gli incontri si terranno esclusivamente in modalità webinar con la possibilità di interagire in diretta con i relatori per quesiti e chiarimenti.

I primi due appuntamenti, già calendarizzati, riguardano il focus sulle principali misure fiscali di interesse per le imprese, varate con l’ultima Legge di Bilancio e si terranno:

martedì 6 febbraio 2024, dalle ore 10.00 alle ore 12.30

lunedì 26 febbraio 2024, dalle h. 10.00 alle h. 12.30

In allegato i programmi dei lavori con, all’interno, il link ed il QR-Code per l’adesione. Le iscrizioni seguiranno l'ordine cronologico delle richieste di adesione.

Monitor Legislativo_Legge Bilancio 2024_Webinar 6 febbraio

Monitor Legislativo_Legge Bilancio 2024_Webinar 26 febbraio