La leadership: valori e competenze. Winter School dell'Università degli studi di Bari

31 Gennaio 2024 |

Caro collega,

 

Ti comunico che l’Università degli Studi di Bari ha attivato presso il Dipartimento Ionico la Winter School dal titolo “La Leadership: valori e competenze” un corso di alta formazione finalizzato al rafforzamento delle doti di leadership e di governo dei processi decisionali.

 

Il corso si articola in tre parti: una prima parte che esamina gli approcci alla leadership, una seconda che approfondisce le caratteristiche fondamentali per una leadership efficace ed una terza che punta a sperimentare alcune leadership skill.

 

Un’iniziativa di rilievo che ritengo importante segnalarti quale momento di confronto ed approfondimento delle competenze connaturate nel nostro ruolo di imprenditori e volte a massimizzare le capacità di governance delle dinamiche aziendali interne ed esterne sia nei confronti del mercato che della pubblica amministrazione.

 

Il corso, infatti, è aperto a partecipanti esterni e, pertanto, ti invito a prendere visione della grafica e della scheda in allegato, dove troverai i dettagli per la candidatura e le modalità di iscrizione. Il corso prevede esigui costi di partecipazione.

 

L’ufficio in calce è a tua disposizione per ogni ulteriore informazione eventualmente necessaria.

 

Certo che troverai interessante questa iniziativa e con l’auspicio di una ampia adesione da parte del nostro sistema, l’occasione mi è gradita per formularti cordiali saluti.

 

Locandina

 

Prot.n. 13_2024WinterSchoolLeadreship

 

Prot.n.13_2024All_toSchedaAllegataDecretoRettorialeUNIBA

 

 

 

 

Dr.ssa Giusj Parascandolo, PhD

parascandolo@confindustria.ta.it

Via Dario Lupo 65

Tel. 0997345302

Cell. 3346263775