Aperitivo dell'innovazione _ Taranto - 16 gennaio 2024

16 Gennaio 2024 |

Si comunica che il prossimo Martedì 16 gennaio - ore 17.00 si terrà, presso il Dipartimento Jonico, l'aperitivo dell'innovazione dal titolo "La Blue Economy è sempre più verde", organizzato dall'Università di Bari, nell'ambito di CALLIOPE - Casa delle Tecnologie Emergenti del Comune di Taranto.

 

L'aperitivo dell'innovazione è un format dinamico e informale per facilitare il matchmaking e il networking tra startup, imprese, ricercatori e stakeholders territoriali. In pochi minuti vengono raccontate invenzioni, ricerche, servizi e prodotti innovativi. 

 

Il tema sarà la blue economy, declinato su più driver: dalle tecnologie al monitoraggio dell'ambiente e dell'ecosistema marino, dalle energie che sfruttano risorse marine alla decarbonizzazione dei trasporti marittimi.

A tal proposito, qualora interessati a partecipare al suddetto incontro presentando la propria esperienza imprenditoriale rientrante in uno dei succitati temi, si invita a segnalare l’adesione ai nostri uffici riportati in calce.

 

Aperitivo dell'Innovazione

 

 

 

 

 

Info:

Dr.ssa Ramona Mellone

Area Credito e Finanza

Sezione Chimica Energia Ambiente

Sezione Credito Finanza Assicurazioni

Comitato Imprenditoria Femminile

Confindustria Taranto

mellone@confindustria.ta.it

Tel. 0997345313 Cell. 3316187877