Progetto Futuro Possibile. Strumenti e percorsi per una prosperità rinnovata. Avvio attività. Calendario degli incontri e modalità e termini di iscrizione

08 Novembre 2023 |

Come è noto Confindustria Taranto ha presentato lo scorso 04 luglio il progetto “Futuro Possibile. Strumenti e percorsi per una prosperità rinnovata”.

La finalità del progetto è quella di sensibilizzare le imprese ed accompagnarle in un percorso di progressiva adozione di criteri, principi e modelli di sostenibilità integrale nell'organizzazione e nella gestione del proprio business.

Il progetto si articola in due sessioni: la prima di natura informativa con un ciclo di n. 5 seminari tematici dedicati ai diversi profili applicativi della sostenibilità in azienda (ambientale, economica e sociale - governance, comunicazione) e una seconda sessione tecnica dedicata alle attività di assessment (misurazione ex ante e ex post degli indicatori di sostenibilità), formazione ed assistenza in azienda.

I contenuti delle attività seminariali con l’indicazione della tematica e dei professionisti di rilevanza nazionale che cureranno il percorso informativo sono riportati nella scheda allegata alla presente nota.

Le imprese interessate ad aderire possono registrarsi compilando il form al seguente link https://forms.gle/yqwUFsrF41eS7dLN6

lettera aziende associate_Avvio PF_Sostenibilità 2023

I Seminari

Per ogni ulteriore informazione sull’iniziativa e sui termini e sulle modalità di iscrizione, le imprese possono contattare i nostri uffici di riferimento riportati in calce.

Pasquale Di Ponzio    diponzio@confindustria.ta.it     099 7345 307     334 6263768

Ramona Mellone       mellone@confindustria.ta.it      099 7345 313     331 6187877

Silvia Fumarola           fumarola@confindustria.ta.it    099 7345 315     334 6263773