Ecomondo - The Green Technology Expo Fiera Rimini 7- 10 novembre 2023

02 Novembre 2023 |

Si comunica che dal 7 e 10 novembre p.v., a Rimini si terrà la 26a Edizione della Fiera Ecomondo The Green Techonology Expo.

Come è noto Ecomondo, ecosistema della transizione ecologica, è il punto di incontro e di dialogo tra industrie, stakeholder, policy maker, opinion leader, autorità locali e raccoglie e mette a sistema gli elementi chiave che definiscono le strategie di sviluppo della politica ambientale dell’Unione Europea.

Quest’anno Confindustria Taranto sarà presente alla manifestazione fieristica all’interno dello stand istituzionale di CISAMBIENTE, la Confederazione Servizi Ambiente di Confindustria.

A tal proposito, si segnala la possibilità per le nostre aziende associate che volessero rendersi protagoniste con una offerta di beni e servizi, di disporre gratuitamente di uno spazio all’interno dello stand. Per maggiori dettagli le imprese possono contattare i nostri uffici riportati in calce.

Con l’occasione, si segnala che il Presidente di Confindustria Taranto, Salvatore Toma, sarà presente all’evento “Terre Raee. Elettronica, tessile e terre rare: l'economia si rinnova!" in programma martedì 7 novembre alle ore 16.30 sul Palco Centrale hall sud.

In attesa di un cortese riscontro, si saluta cordialmente.

Programma Ecomondo Terre RAEE

Lettera aziende associate_evento Ecomondo