MAS WEEK 2023 - Festival di architettura design e arte contemporanea 24-28 ottobre 2023

23 Ottobre 2023 |

com’è noto, già dalle precedenti comunicazioni informative, nei prossimi giorni si terrà la IV edizione della MAS WEEK, il festival dedicato all’architettura, al design all’arte contemporanea e al cinema organizzato dal socio Ing. Giuseppe Fanelli di MAS – Modern Apulian Style.

 

L’iniziativa è supportata, oltre che da numerosi Enti ed Istituzioni del territorio, da Confindustria Taranto e ANCE Taranto.

 

Scopo della manifestazione è quella di valorizzare l’innovazione nei settori della cultura con l’intento di favorire la contaminazione e i processi di fruizione dell’arte in modalità “diffusa” esaltando le ricchezze architettoniche, paesaggistiche e socio culturali della città di Taranto.

 

La manifestazione si articolerà in una serie di workshop e attività di divulgazione che saranno sviluppati anche grazie alla rete delle collaborazioni con le istituzioni culturali, accademiche, associative e istituzionali del territorio e che vedono direttamente impegnate Confindustria Taranto e Ance Taranto.

 

Nell’auspicio che vogliate partecipare numerosi, troverete in allegato il programma complessivo degli appuntamenti previsti dal Festival.

 

programma2023D

 

 

 

Dr.ssa Giusj Parascandolo, PhD

parascandolo@confindustria.ta.it

Via Dario Lupo 65

Tel. 0997345302

Cell. 3346263775