Seminario informativo organizzato dall’OBR Puglia - Organismo Bilaterale della Regione Puglia, in collaborazione con Confindustria Taranto sulle opportunità di Fondimpresa e sull'utilizzo della piattaforma per la presentazione, gestione e rendicontazione

17 Ottobre 2023 |

Seminario di informazione sulle opportunità di Fondimpresa e sull'utilizzo della piattaforma per la presentazione, gestione e rendicontazione dei piani formativi

Si informano le aziende associate che il giorno venerdì 3 novembre 2023, dalle ore 15,30, presso la Sala Convegni di Confindustria Taranto (via Dario Lupo, 65 - 74121 Taranto), avrà luogo il seminario informativo organizzato dall’OBR Puglia - Organismo Bilaterale della Regione Puglia, in collaborazione con Confindustria Taranto sulle opportunità di Fondimpresa e sull’utilizzo della piattaforma per la presentazione, gestione e rendicontazione dei piani formativi.

Le aziende che vogliano conoscere meglio Fondimpresa, nonché gli organismi interessati a presentare i piani formativi sono invitati ad intervenire per approfondire le tematiche di loro interesse.

Si indica, di seguito, il link presso il quale visualizzare e scaricare il video messaggio informativo sull'evento in oggetto.

Si allega, inoltre, la locandina dell'evento.

Seminario OBR Puglia presso Confindustria Ta - Piattaforma Fondimpresa - Il piano formativo - Presentazione, gestione e rendicontazione

Per motivi organizzativi si chiede di segnalare la propria partecipazione all’evento inviando una mail di conferma ai riferimenti di Confindustria Taranto riportati in calce.

dr. Giorgio Meschiari
Confindustria Taranto
Area Lavoro e Relazioni Sindacali
Via Dario Lupo, 65 - 74121 Taranto
tel. (+39) 099/7345111 (centralino) - (+39) 099/7345304 (diretto) - fax (+39) 099/377902
cell. 338/4338364
e-mail: meschiari@confindustria.ta.it; PEC: confindustria.taranto@legalmail.it;