Appuntamenti

 

Incontro Con Carlo Maria Ferro, Presidente Di Ice

 Registrazioni chiuse
 
0
ice
Categoria
Eventi Patrocinati
Data
9 Ottobre 2020 18:30

Venerdì 09 ottobre p.v., alle ore 18.30, sarà ospite presso l’hotel Mercure Delfino Carlo Maria Ferro, il Presidente di ICE - Agenziaper la Internazionalizzazione delle imprese.

Sarà una importante occasione di incontro nell’ambito delle iniziative che la nostra Associazione mette in campo, riconoscendo alla internazionalizzazione un grande ruolo nei processi di crescita delle piccole e medie imprese.

Il Patto per l’Export è una delle misure previste dal governo per rilanciare il Made in Italy nel mondo, un elemento chiave della nuova strategia per la internazionalizzazione del sistema produttivo italiano.

Il Presidente Ferro illustrerà tutte le caratteristiche di questo accordo, nonché tutti gli interventi di sostegno di ICE – Agenzia.

Per favorire gli aspetti organizzativi dell’incontro, si invita cortesemente a comunicare a stretto giro a questi uffici, e comunque entro e non oltre mercoledì 07 ottobre, la propria conferma di partecipazione (Area Internazionalizzazione - Silvia Fumarola, fumarola@confindustria.ta.it ).

 
 

Altre date

  • 9 Ottobre 2020 18:30

Powered by iCagenda