Appuntamenti

Webinar: Efficientamento Energetico Degli Edifici Attraverso La Cessione Del Credito: Ecobonus E Sisma Bonus”. 28 Maggio 2020 Ore 10.30 Piattaforma Zoom

Programma-28-5-20203
Eventi Patrocinati
28 Maggio 2020 10:30
Piattaforma Zoom
mellone@confindustria.ta.it

Confindustria Taranto, in collaborazione con ENI S.p.A. e gli ordini professionali degli Architetti PPC della Provincia di Taranto, *degli Ingegneri della Provincia di Taranto, dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Taranto, nonché della Associazione ANACI di Taranto, ha organizzato un seminario dedicato alla cessione del credito di imposta per gli interventi di efficientamento energetico degli edifici.
La normativa, come è noto, prevede la possibilità di realizzazione di interventi che aumentano il livello di efficienza energetica degli edifici esistenti, beneficiando di una agevolazione fiscale, consistente in una detrazione dall'Irpef o dall'Ires.
Il seminario si terrà il prossimo 28 maggio dalle ore 10.30 alle ore 12.30 tramite la piattaforma ZOOM accedendo al seguente link: https://zoom.us/j/93845477973

Si comunica altresì, che l'evento è accreditato da parte degli ordini professionali ai fini della formazione continua.

*in attesa di conferma per il solo patrocinio.

Dr.ssa Ramona Mellone
mellone@confindustria.ta.it