Master Universitario di II livello in "Diritto ed Economia delle attività produttive e logistiche" a.a. 2020/2021

22 Ottobre 2020 |

Si riceve e si trasmette, l’informativa sul Master Universitario di II livello in “Diritto ed Economia delle attività produttive e logistiche” a.a. 2020/2021 organizzato dall’Università del Salento – Dipartimento di Scienze dell’Economia in convenzione con l’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ionio Taranto.

Il Master ha l’obiettivo di formare figure professionali altamente specializzate nei settori dello shipping, della portualità e della logistica in grado di comprendere e tradurre in orientamenti di management le complesse sollecitazioni del mercato sotto il profilo economico, finanziario, organizzativo e tecnologico che traggono la loro origine dall’evoluzione dei sistemi industriali di trasporto e della logistica portuale.

Il Master è rivolto altresì a Manager e dipendenti delle strutture pubbliche e private, consulenti, liberi professionisti, avvocati, economisti, affinché acquisiscano conoscenze specialistiche negli ambiti imprenditoriali pubblici e  privati con particolare attenzione alle attività produttive, logistiche e portuali.

Le ulteriori informazioni sul master sono consultabili al link della seguente pagina: https://www.unisalento.it/bandi-concorsi/-/bandi/view/65222996

 

Allegato

Locandina Master DEAPL 20-21

 

 

 

Dr.ssa Giusj Parascandolo

parascandolo@confindustria.ta.it

Via Dario Lupo 65

Tel. 0997345302

Cell. 3346263775