Circolare INPS n. 115 del 30 settembre 2020 - Emergenza epidemiologica da COVID-19 - Decreto legge n. 104 del 14 agosto 2020 e modifiche alle disposizioni in materia di accesso agli ammortizzatori sociali (CIGO, CIGD, FIS)

Circolare INPS n. 115 del 30 settembre 2020 - Decreto legge n. 104 del 14 agosto 2020 e modifiche alle disposizioni in materia di accesso agli ammortizzatori sociali (CIGO, CIGD, FIS)

Per opportuna conoscenza si trasmette alle aziende associate la circolare n. 115 emanata dall'INPS in data 30 settembre 2020, avente ad oggetto le novità apportate dal decreto-legge n. 104/2020 all’impianto regolatorio in materia di misure di sostegno del reddito (ammortizzatori sociali CIGO, CIGD, FIS) previste per le ipotesi di sospensione o riduzione dell'attività lavorativa a causa di eventi riconducibili all'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Si indica, di seguito, il recapito presso l’Associazione a disposizione per eventuali, ulteriori chiarimenti:

Area Lavoro e Relazioni Industriali Confindustria Taranto:
Giorgio Meschiari - tel. 099/73435304 - fax 099/377902 - cell. 338/4338364
e-mail: meschiari@confindustria.ta.it;

Si allega, alla presente:
- circolare INPS n. 115 del 30 settembre 2020