Taranto Port Days 2020 - allestimento e animazione dello stand nell’ambito del Port Village – Coinvolgimento imprese associate

Gentile Socio,

l’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ionio sta organizzando nei giorni 8,9 e 10 ottobre p.v. la seconda edizione del Taranto Port Days volta a promuovere l’economia e la cultura del Mare.

Si tratta di una iniziativa molto interessante, che ha visto in prima battuta il coinvolgimento della Sezione Marittimi Portuali e Trasporti che, attraverso detta manifestazione, avrà l’opportunità di presentare le caratteristiche e la tipicità dei servizi che le imprese portuali svolgono professionalmente nel porto di Taranto.

A tal fine la sezione ha già opzionato uno stand all’interno Taranto Port Days, allestito nell’area espositiva che sarà attiva nelle giornate dedicate alla manifestazione e animato - secondo un programma di presenze - dagli operatori che avranno modo di illustrare ai visitatori le attività aziendali.

Con riferimento a quanto innanzi, ritenendo l’iniziativa di interesse potenziale per altri settori, si chiede di manifestare tale eventuale interesse a partecipare alla manifestazione in qualità di espositori nello stand di Confindustria Taranto; allo scopo si allega format di adesione.

Nella suddetta scheda dovranno essere indicati i giorni e le fasce orarie di disponibilità al presidio dello stand, atteso che lo stesso – in osservanza delle misure previste dalla normativa vigente in materia di COVID-19 – potrà contare la presenza, contemporaneamente, di massimo 4 persone.

Alla suddetta scheda di adesione potranno essere allegati materiali multimediali, oltre al logo aziendale in alta risoluzione, che saranno rielaborati al fine di realizzare un filmato promozionale delle imprese partecipanti che sarà proiettato durante l’arco della manifestazione.

Le imprese partecipanti potranno, altresì, esporre all’interno dello stand propri materiali promozionali.

Gli uffici riportati in calce restano a disposizione per ogni ulteriore informazione necessaria.

Prot.n.236_2020 - OrganizzazioneTPT_NotaAssociati

Prot.n.236_2020 - Taranto Port Days_Scheda Adesione