Collaborazione con Fondazione ANT – Iniziativa di solidarietà

05 Dicembre 2019 | Donazione

Le Delegazioni di Fondazione ANT in Puglia realizzano, in occasione del Santo Natale, la IV^ edizione del progetto di solidarietà "Il Paniere delle Eccellenze Pugliesi", utilizzando donazioni agroalimentari di aziende del territorio pugliese a sostegno dei progetti di Assistenza e Prevenzione oncologica gratuita; i prodotti ricevuti vengono confezionati dai Volontari ANT, in borse- regalo.


Da diversi anni è ormai consolidata la collaborazione con la nostra Associazione, che si traduce nella donazione di prodotti a supporto delle iniziative ANT che, voglio ricordarlo, fornisce assistenza specialistica domiciliare ai malati di tumore.


Quest’anno desideriamo ulteriormente accrescere il nostro sostegno, segnalando la possibilità di acquistare le borse ANT come strenne natalizie, da destinare ai propri clienti e/o dipendenti. Tutti i dettagli sono contenuti nella presentazione allegata.


Le aziende interessate possono rivolgersi direttamente alla sede ANT di Taranto: rif. Giacomo Petruzzi giacomo.petruzzi@ant.it – tel 3461727312.