Seminari 4.0 - IV Evento "Green Economy e Sostenibilità Ambientale " - Taranto - 08/03/202

06 Marzo 2023 |

Si comunica che mercoledì 8 marzo 2023 alle ore 15.00 in Confindustria Taranto si terrà il seminario dal titolo “Green Economy e Sostenibilità Ambientale”.

 

Si tratta del quarto del ciclo di Seminari 4.0 che , l’ITS Academy “Antonio Cuccovillo”, in collaborazione con il Philip Morris Institute for Manufacturing Competences (IMC), ha avviato con l’obiettivo di svolgere un’azione di Alta Formazione su tematiche innovative riguardanti il mondo industriale.

 

Dopo i saluti del Presidente Toma e la presentazione del progetto da parte dei referenti del Cuccovillo e di Philip Morris seguirà la docenza del Prof. Michele Dassisti, Professore Ordinario di “Tecnologie e Sistemi di Lavorazione” Politecnico di Bari - Delegato di Ateneo per la Sostenibilità - Coordinatore del Gruppo di Lavoro della Rete delle Università per lo Sviluppo sostenibile "Università per l'Industria".

 

Interverranno Elodia Gagliese, Responsabile Area Sostenibilità, ACQUEDOTTO PUGLIESE, Enzo Cesareo, Chief Executive Officer,  COMES GROUP, Verdiana Toma, Business Development Manager, G.S.T. , Francesco Amati, General Manager Italy & Turkey, VESTAS ITALIA che presenteranno le testimonianze aziendali sui progetti di sostenibilità.

 

Le imprese sono invitate.

 

Seminari4.0 - Taranto

 

 

 

 

Dr.ssa Giusj Parascandolo

parascandolo@confindustria.ta.it

Via Dario Lupo 65

Tel. 0997345302

Cell. 3346263775