Emergenza Coronavirus – Confindustria Taranto in “Io resto a casa”

In ragione delle ulteriori disposizioni adottate con il Dpcm del Governo “Io resto a casa”, questa Associazione, in aderenza al citato Decreto, ha adottato una seppur parziale ed assolutamente transitoria modalità di lavoro c.d. "agile”.
Il personale presidierà gli uffici e, come di consueto, sarà contattabile attraverso i riferimenti che, ad ogni buon  conto, vi riporto qui di seguito:

Direttore

parascandolo@confindustria.ta.it

Maria Saracino
saracino@confindustria.ta.it

Come avrete modo di comprendere, nonostante questo periodo di eccezionale emergenza, la nostra Associazione assicurerà tutto il necessario supporto alle imprese, sia sul fronte dell’assistenza tecnica che su quello della rappresentanza istituzionale.
Mi auguro che le imprese abbiano un percezione dell’impegno che Confindustria, in primis, sta ponendo in questa vicenda dai caratteri assolutamente straordinari e che i nostri soci possano trarre anche qualche utile punto in vista della predisposizione dei necessari adempimenti per il contenimento della diffusione del Covid-19 nel corso della prosecuzione delle proprie attività.

Il nostro impegno, come uomini d’impresa, deve essere rivolto a combattere questa situazione con tutti i mezzi possibili e a garantire la sicurezza dei nostri collaboratori in modo tale da trovarci pronti ad una ripresa appena sarà superata l’emergenza.
Mi riservo di comunicarvi tempestivamente gli ulteriori aggiornamenti necessari mentre, come di consueto, i nostri uffici saranno impegnati a darvi tutte le informazioni che questa particolare situazione richiede.

Antonio Marinaro

All.to - Nota a firma del Presidente Antonio Marinaro