Gli imprenditori incontrano Carlo Maria Ferro, Presidente di ICE - Agenzia per la internazionalizzazione delle imprese. Venerdì 09 Ottobre, ore 18.30, Hotel Mercure Delfino, viale Virgilio 66.

Carlo Maria Ferro, Presidente di ICE, l’Agenzia per la Internazionalizzazione delle Imprese, sarà a Taranto venerdì 9 ottobre p.v., alle 18.30, ospite dell’Hotel Mercure, in viale Virgilio.

Sarà una importante occasione di incontro nell’ambito delle iniziative che Confindustria Taranto mette in campo, riconoscendo alla internazionalizzazione un grande ruolo nei processi di crescita delle piccole e medie imprese. Il Patto per l’Export è una delle misure previste dal governo per rilanciare il Made in Italy nel mondo, un elemento chiave della nuova strategia per la internazionalizzazione del sistema produttivo italiano. Nel corso dell’incontro, alla presenza del Presidente di Confindustria Taranto Antonio Marinaro e del vicepresidente con delega all’internazionalizzazione Salvatore Toma – promotore dell’iniziativa- il Presidente Ferro illustrerà agli imprenditori tutte le caratteristiche del Patto per l’Export, nonché gli interventi di sostegno di ICE – Agenzia.

Gli organi di informazione sono invitati.

Taranto, 7 ottobre 2020                                            Confindustria Taranto