Raccolta Fondi Coronavirus

Carissimo associato,
il momento che tutti noi stiamo vivendo ha il carattere dell'eccezionalità.
Siamo di fronte ad un'emergenza dalle proporzioni macroscopiche, ed ognuno di noi è chiamato a partecipare alla costruzione di nuove certezze.
Il nostro territorio, pur non rientrando finora nelle aree più vessate dal contagio, potrebbe nei prossimi giorni ritrovarsi ad affrontare numeri molto grandi ed urgenze di importante entità.
Per questo ti chiedo, consapevole che il momento sia di estrema criticità per ognuno di noi ma anche che la tua sensibilità possa rispondere a tale istanza, una donazione diretta ai reparti ospedalieri della nostra città che più di altri si ritroveranno a gestire l'emergenza:parlo del reparto infettivi, pneumologia, terapia intensiva.
Serviranno l'abnegazione di tanti e molte risorse.
La nostra sanità potrebbe essere chiamata a brevissimo a gestire una impennata di casi di contagio: il nostro contributo potrà pertanto, nell'immediatezza, sopperire alle forniture di quei dispositivi di sicurezza e protezione che in questo momento concorrono in maniera preponderante al contenimento della diffusione del virus.
Al momento, ho contezza che è già in atto da parte di medici ed operatori sanitari uno sforzo ed un impegno notevoli diretto alle operazioni di prevenzione sulla popolazione: la macchina sanitaria è già ben oltre i suoi standard.
Dobbiamo aiutarla a marciare al meglio anche nei giorni che verranno, nell'auspicio di poterne uscire tutti più forti e consapevoli di aver fatto del nostro meglio per il bene nostro e della nostra comunità.
Qui di seguito, vi fornisco il numero di c/c su cui effettuare - possibilmente non oltre lunedì 23 marzo prossimo - il vostro versamento, che Confindustria Taranto integrerà con una ulteriore e importante donazione.

Conto su di voi.
Grazie.
Antonio Marinaro
Conto corrente intestato a Confindustria Taranto - presso Intesa San Paolo - Piazza Maria Immacolata- Taranto.  IT 14 N 03069 15812 10000 000 7624