Raccolta Fondi Emergenza Coronavirus

Carissimo associato,
Sono sicuro che stai seguendo, in questi giorni di estrema criticità, l'evoluzione dei provvedimenti e degli adempimenti che, come la tua, tutte le nostre aziende sono chiamate ad osservare e che Confindustria Taranto sta provvedendo quotidianamente a renderti noti attraverso la consueta rete di comunicazione da parte dei nostri uffici preposti.
Ti scrivo, tuttavia, per spostare l'attenzione su un fronte prioritario che è quello sanitario, su cui la nostra Associazione ha prioritariamente concentrato la sua azione, pur senza tralasciare gli innumerevoli aspetti dell'emergenza, che si esplicita soprattutto sul versante economico ed organizzativo.
Voglio fare con te, brevemente, il punto della situazione che riguarda la nostra iniziativa di raccolta dei fondi da destinare ai reparti ospedalieri della nostra città più di altri impegnati nella cura dei contagiati da Covid19 e comunque deputati a fronteggiare il virus con tutti gli strumenti possibili.
Confindustria Taranto, come ti è probabilmente noto, ha già provveduto, autonomamente, all'acquisto di 50 broncoscopi da destinare all'ospedale Moscati di Taranto, individuato come "hub" Covid19. Allo stesso tempo, sta proseguendo con successo la nostra raccolta fondi a cui abbiamo destinato un conto corrente dedicato.
Ebbene, mi sento di ringraziare di vero cuore chi finora ha deciso di destinare risorse - al di là dell'importo delle stesse - a questa nobile e importantissima causa.
È un "grazie" molto speciale perché speciale e fondamentale è questo vostro contributo-ed ora mi rivolgo davvero a tutti - così come straordinaria e inedita è la situazione che ci sta coinvolgendo, senza distinzione di alcun genere, e che tutti siamo chiamati a superare con forza, energia e spirito solidale.
La nostra campagna di raccolta fondi, pertanto, continuerà senza scadenze e senza, per adesso, margini temporali, al fine di intensificare e ampliare al massimo la nostra rete di aiuti.
Vi darò contezza, d'ora in poi e in qualsiasi momento, delle iniziative che, grazie alla nostra raccolta, andremo a mettere in campo per sostenere il nostro territorio.
Il mio augurio a tutti è di uscire, al più presto, e nella maniera migliore possibile, da questa emergenza.

Grazie e a presto
Antonio Marinaro
CONFINDUSTRIA TARANTO

Conto corrente intestato a Confindustria Taranto - presso Intesa San Paolo - Piazza Maria Immacolata- Taranto.  IT 14 N 03069 15812 10000 000 7624