CONVEGNO

Telefono0805648816
Emailancepuglia@ancepuglia.it
File AllegatoScarica

Organizzato dall'Ance Puglia, dal Comitato per i problemi del Mezzogiorno e delle Isole e dal Gruppo PMI Internazionale, l'evento intende promuovere un momento di approfondimento sul processo di internazionalizzazione delle imprese di costruzione.

Il sistema ANCE incontra aziende ed operatori del settore per analizzare le diverse forme di accompagnamento a disposizione delle imprese edili che intendono affacciarsi sui mercati esteri.

Dopo i saluti istituzionali, l’ambasciatore Massimo Rustico – incaricato direttamente dal Ministero degli Esteri di guidare il settore internazionalizzazione dell’ANCE - oltre ai rappresentanti di SIMEST e di SACE offriranno il proprio contributo alla discussione finalizzata all'identificazione delle aree di intervento maggiormente interessanti disponibili oggi nel panorama internazionale.

• 11 04 2014 09:30 - 13:00

Non ci sono Participanti