Crowdfunding, Startup, Idee e Opportunità - presentazione del 1° polo finanziario

Data 04 05 2016 10:30
Location Sala Monfredi Camera di Commercio di Taranto - Viale Virgilio, 152, 74121 Taranto TA, Italia
Telefono099/7345313
Emailmellone@confindustria.ta.it

Si comunica che mercoledì 04 maggio p.v. ore 10.30 presso la sala Monfredi della Camera di Commercio di Taranto (viale Virgilio 152 – Taranto), si terrà la presentazione del primo Polo Finanziario dell’Innovazione in Puglia in materia di Start Up e Crowdfunding.

L’incontro sarà l’occasione per presentare la prima piattaforma di Equity Crowdfunding del Sud Italia autorizzata da CONSOB, nata dall’azione sinergica di MuumLab gestore della piattaforma, Bcc San Marzano banca partner e Finindustria, holding di partecipazione di Confindustria Taranto venture capital che ha finanziato la prima start up innovativa del progetto: ProntoVet24, dedicata al servizio veterinario a domicilio.

Nell’auspicio di poterla annoverare tra i nostri graditi ospiti, si chiede cortese riscontro della sua partecipazione al seguente ufficio:

Dr.ssa Ramona Mellone

Tel. 0997345313 - Cell. 331/6187877

Email: mellone@confindustria.ta.it

In allegato il programma dell’evento.

Non ci sono Participanti