START CUP PUGLIA 2014 - 09 giugno'14

Ultima data
09 06 2014 09:00 - 13:30
Location Università di Bari - Ex Caserma Rossarol - Università degli Studi di Bari, Via Duomo, 74121 Taranto TA, Italia
Telefono099/7345313
Emailmellone@confindustria.ta.it
File AllegatoScarica

Farà Tappa a Taranto la la 7a edizione dello “START CUP PUGLIA 2014”, la competizione regionale che premia le nuove  iniziative imprenditoriali organizzato da ARTI PUGLIA e promosso dall’Assessorato allo Sviluppo Economico - Area Politiche per lo Sviluppo  Economico, il Lavoro, l’Innovazione della Regione Puglia e in collaborazione con le Università pugliesi, il  CNR e l'ENEA.

Lo Start Cup Puglia ha l’obiettivo di contribuire allo sviluppo regionale di una nuova cultura imprenditoriale basata sull'innovazione e di promuovere la nascita sul territorio di imprese innovative.

Per la tappa tarantina è stata organizzata una Tavola rotonda dal titolo “Creazione di impresa: quali “ingredienti” per il nostro territorio” a cui parteciperà il presidente di Confindustria Taranto – Vincenzo Cesareo.

In il programma dell’evento.

• 09 06 2014 09:00 - 13:30

Non ci sono Participanti