Mappatura delle Competenze in R&S

23 Marzo 2020 | Ricerca e Innovazione

In coerenza con le iniziative promosse a livello Ministeriale, Confindustria, attraverso tutto il proprio sistema associativo, sta promuovendo una mappatura delle imprese per individuare progetti di Ricerca e Innovazione, prodotti, competenze e infrastrutture utili nella definizione di soluzioni innovative per combattere e prevenire la diffusione del Covid-19.

Obiettivo è far emergere la potenziale offerta del sistema di ricerca industriale italiano al fine di poter partecipare attivamente alle azioni che si stanno definendo in Europa e a livello nazionale per supportare l’individuazione in tempi rapidi di risposte innovative all'attuale emergenza.

Si invitano, pertanto, le imprese interessate a compilare il format allegato e a rinviarlo entro il 27 marzo 2020 al seguente indirizzo di posta elettronica: mappatura_imprese_R&ICovid19@confindustria.it (e.p.c. a parascandolo@confindustria.ta.it)

Info: Innovazione
Dr.ssa Giusj Parascandolo