COVID 19 - Sospensione pagamento rate dei finanziamenti regionali

La Giunta Regionale ha deliberato la sospensione del pagamento delle rate dei finanziamenti a valere sulle seguenti misure regionali “NIDI", "Tecnonidi", "Microcredito" e "Fondo a favore delle Reti per l'Internazionalizzazione”.
In particolare, dal mese marzo 2020 fino a agosto 2020, sono sospese in maniera automatica le rate dei finanziamenti sopraccitati e, pertanto, le imprese interessante non sono chiamate ad alcun adempimento a riguardo.

Lo slittamento non comporta alcun onere a carico delle imprese e, a decorrere dal mese di settembre, saranno nuovamente addebitate le rate sul conto corrente dedicato.

Si segnala che le imprese che non intendono aderire alla moratoria e, pertanto, intendono continuare a pagare regolarmente le rate, devono trasmettere comunicazione agli uffici regionali al seguente indirizzo pec: moratoria.pugliasviluppo@pec.it

Per maggiori informazioni le imprese possono contattare i seguenti uffici:
Area Credito e Finanza
Ramona Mellone