Collaborazione Confindustria Taranto / Dipartimento Prevenzione ASL Taranto

Con riferimento alle indicazioni operative redatte dal Dipartimento di Prevenzione dell’ASL di Taranto, già trasmesse con nota del 12 marzo 2020, con le quali si forniscono dettagliate informazioni alle imprese per l’adozione negli ambienti di lavoro delle misure necessarie al contrasto ed al contenimento della diffusione del COVID-19.

Vi comunichiamo che, con l’obiettivo di offrire una maggiore e più dettagliata assistenza alle imprese associate su tale questione, come Confindustria Taranto abbiamo avviato una interlocuzione diretta con gli uffici competenti dell’ASL ionica.

Nello specifico, il Dipartimento di Prevenzione si è reso disponibile a rispondere ai quesiti che sottoporremo per conto delle nostre imprese al fine di fornire ogni chiarimento necessario rispetto all’attivazione delle corrette pratiche da seguire per far fronte all’emergenza sanitaria in atto.

Vi invitiamo pertanto a rivolgere i vostri eventuali e circostanziati quesiti/richieste di chiarimento ai nostri uffici attraverso gli indirizzi e-mail dabramo@confindustria.ta.it e meschiari@confindustria.ta.it.

LINK - Indicazioni operative redatte dal Dipartimento di Prevenzione dell’ASL di Taranto