Vaccinazione in azienda - Documentazione incontro 15 aprile 2021

Facciamo seguito all’incontro organizzato lo scorso 15 aprile da questa Confindustria con l’ASL Taranto per trasmettere, in allegato, la documentazione di interesse per le imprese associate che intendono procedere con la vaccinazione in azienda dei lavoratori ai sensi del Protocollo sottoscritto tra le Parti Sociali il 6 aprile 2021.

Trasmettiamo, in particolare:

Presentazione a supporto dell’intervento del Direttore dello SPESAL Taranto, Dott. Cosimo Scarnera; Documento tecnico “Piano aziendale Punti Straordinari Vaccinazione PSV nei luoghi di lavoro – Modello”.

Nel sottolineare che il citato modello è stato redatto dallo SPESAL Taranto con l’obiettivo di fornire indicazioni che facilitino la proposizione dei piani aziendali per l’attivazione di Punti Straordinari di Vaccinazione anti Sars-CoV-2/Covid 19 da inoltrare all’Asl, ricordiamo che i nostri uffici (D’Abramo Cosimo, tel. 0997345317 – 3666055073, dabramo@confindustria.ta.it) sono a disposizione per fornire le ulteriori informazioni necessarie.

Allegati:

1. SPESAL - presentazione Webinar 15.042021