Video Le imprese per la R&I - Iniziativa per valorizzare le imprese

Gentile Socio,

prosegue anche quest’anno l’azione della Fondazione Mai per valorizzare le aziende che hanno fatto della R&I un fattore competitivo, attraverso la raccolta dei filmati delle imprese per promuovere la cultura della R&I.

I filmati ricevuti per promuovere la cultura della R&I attraverso la voce e le storie delle imprese che hanno costruito il proprio successo puntando su R&I saranno ospitati in una apposita sezione (News e Media) nel sito della Fondazione Mai: https://www.confindustria.it/home/fondazione-mai dove è anche possibile visionare i filmati già ricevuti da diverse aziende, in occasione della presenza della Fondazione a Matera.

Le imprese del Sistema che desiderano essere inserite nel progetto dovranno predisporre un video che spieghi la propria visione di ciò che rappresenta la Ricerca e l’Innovazione.

I video realizzati dovranno avere le seguenti caratteristiche:

- Alta risoluzione

- Lunghezza massima 1 min 30 s

- Spiegare cosa significa per l’azienda fare ricerca e l'Innovazione: con all’inizio del video una schermata nera con la scritta bianca "Cos'è per noi la Ricerca e l'Innovazione" centrata in mezzo allo schermo.

Ogni azienda potrà decidere a scelta tra tre formati di video, fermo restando le specifiche sopra elencate che valgono per tutti e tre i format:

- Intervista all'imprenditore in italiano

- Immagini con musica e voce fuori campo in italiano

- Immagini con musica e scritte in sovrimpressione in italiano.

I filmati, congiuntamente al modulo allegato, dovranno essere inviati alla Fondazione Mai, via mail all’indirizzo: fondazione.mai@confindustria.it

Allegati:

Cartoncino F.MAI 2021