Circolare: Alcune indicazioni sulle misure urgenti previste dal Decreto Ristori BIS.

Si comunica che è stato pubblicato in Gazzetta ufficiale il Decreto Ristori Bis, approvato dal Consiglio dei Ministri, che introduce ulteriori misure di sostegno ai settori produttivi, le cui attività sono state coinvolte dalle disposizioni previste dal Dpcm del 3 novembre scorso, al fine di tutelare la salute dei cittadini in questa seconda fase dell'emergenza Covid 19.

ll decreto, in continuità con il precedente decreto Ristori, ha stanziato ulteriori risorse destinate ad una platea più ampia di destinatari che direttamente o indirettamente sono stati penalizzati dalle ultime misure restrittive.

In allegato una sintesi sulle principali novità della misura di maggiore interesse per le imprese.

Circolare DL Ristori BIS

Per eventuali ed ulteriori informazioni le imprese interessate possono contattare gli uffici di riferimento:

Ramona Mellone mellone@confindustria.ta.it 099 7345 313 3316187877