Si comunica a tutte le aziende associate che sono aperti i termini per presentare la propria candidatura alla nuova edizione del Premio IxI 2014 Andrea Pininfarina.

Obiettivo dell'iniziativa è assegnare un riconoscimento alle migliori imprese in grado di mantenere e accrescere il proprio vantaggio competitivo attraverso l'innovazione.

Il Premio avrà un focus sulle tematiche di Expo 2015 e sugli aspetti innovativi del Made in Italy e della valorizzazione del territorio: in quest'ottica è stata prevista una menzione speciale dedicata alla memoria di Andrea Pininfarina.
Possono partecipare al premio le imprese produttrici di beni e servizi con sede legale in Italia.
Anche in questa edizione, sono previsti premi per quattro distinte categorie:
- Imprese con un numero di dipendenti minore o uguale a 50;
- Imprese con un numero di dipendenti compreso tra 51 e 250;
- Imprese con un numero di dipendenti compreso tra 251 e 1500;
- Imprese con un numero di dipendenti maggiore di 1500.
Si precisa che i premi consistono in un'onorificenza simbolica di eccellenza.
Per partecipare è necessario, entro il 7 maggio 2014:

Compilare il modulo di registrazione on line disponibile all'indirizzo http://www.confindustriaixi.it/premioixi/
Compilare il Questionario nelle sue 2 sezioni (A e B).
Compilare l'Application guidata, il Documento Menzione Andrea Pininfarina e l'informativa sulla privacy, disponibili sul portale http://www.confindustriaixi.it/premioixi/ e inviarli all'indirizzo di posta elettronica premioixi@confindustria.it assicurandosi di ricevere una risposta di avvenuta ricezione da parte di Confindustria.
Inoltre, si comunica che il Premio IxI di Confindustria partecipa anche quest'anno al Premio Nazionale per l'Innovazione – nella categoria Industria e servizi – che sarà assegnato alle prime 9 imprese vincitrici del premio IxI. Il Premio Nazionale per l'Innovazione è un'iniziativa del Governo con l'obiettivo di valorizzare e sostenere le migliori capacità innovative e creative di aziende, università, amministrazioni pubbliche, enti o singoli ideatori, anche al fine di favorire la crescita della cultura dell' innovazione nel Paese.

Per eventuali ed ulteriori informazioni, le aziende interessate possono contattare i seguenti uffici:

Dr.ssa Gabriella Galeandro

Tel: 099/7345310 Fax: 099/377902