Zoom Spazio Imprese – I Settori Produttivi Alla Prova Del Covid

Pensilina Liberty della città vecchia
parascandolo@confindustria.ta.it
Sito internet

Venerdì, 25 settembre prossimo, un altro appuntamento con “Zoom Spazio Imprese – I settori produttivi alla prova del Covid”, una serie di conferenze stampa in cui i settori produttivi di Confindustria Taranto “si raccontano”, nella delicata fase successiva al lockdown, tracciando criticità e prospettive. Ad incontrare la stampa sarà la sezione Servizi Innovativi e di supporto alle imprese. L’appuntamento è come di consueto alla Pensilina Liberty della città vecchia, alle ore 10.

Il prossimo appuntamento con “Zoom Spazio ImpreseI settori produttivi alla prova del Covid”, spazio informativo organizzato da Confindustria Taranto e dedicato a tutte le attività produttive, è per venerdì 25 settembre, alle ore 10.

I riflettori saranno puntati sulla sezione Servizi Innovativi e di supporto alle imprese, presieduta da Cosimo Carrieri, il quale illustrerà in conferenza stampa i punti salienti dei settori.

Aprirà i lavori il Presidente di Confindustria Taranto Antonio Marinaro.

Appuntamento alle ore 10 alla Pensilina Liberty.

Gli organi di informazione sono tutti invitati .

Altre date

• 25 Settembre 2020 10:00